





































La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
Abbiamo gestito l'acquisto della nostra proprietà con il signor Wiederkehr e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo calmo e obiettivo, così come la comunicazione trasparente. Era sempre facilmente raggiungibile, ha risposto alle nostre domande in modo comprensibile e ci ha lasciato abbastanza tempo per le nostre decisioni – senza pressione, ma con una chiara struttura. Anche nella gestione ha dimostrato la sua professionalità: i documenti erano completi, gli appuntamenti ben organizzati e l'intero processo sembrava ben pensato e affidabile. In generale, una collaborazione molto piacevole che crea fiducia – esattamente ciò che ci si aspetta da un acquisto immobiliare.
Piacevole e professionale, grazie :-)
La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
La signora Deluca ha gestito molto bene la vendita. Il sito web della proprietà era molto professionale e lei era sempre disponibile come persona di contatto per noi e per gli acquirenti. Ha gestito l'intero processo di vendita in modo professionale e con la soddisfazione di tutti. La raccomandiamo vivamente.