





































Abbiamo gestito l'acquisto della nostra proprietà con il signor Wiederkehr e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo calmo e obiettivo, così come la comunicazione trasparente. Era sempre facilmente raggiungibile, ha risposto alle nostre domande in modo comprensibile e ci ha lasciato abbastanza tempo per le nostre decisioni – senza pressione, ma con una chiara struttura. Anche nella gestione ha dimostrato la sua professionalità: i documenti erano completi, gli appuntamenti ben organizzati e l'intero processo sembrava ben pensato e affidabile. In generale, una collaborazione molto piacevole che crea fiducia – esattamente ciò che ci si aspetta da un acquisto immobiliare.
Professionale... Efficiente... Simpatico Volentieri in qualsiasi momento di nuovo !!
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.