





































Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
Mi sono trovata davvero bene! Persona disponibile, preciso, professionale e sempre pronta a chiarire ogni dubbio. Mi ha seguita con attenzione e mi ha fatto sentire tranquilla durante tutto il percorso.