

































Davide si è dimostrato un professionista serio, molto disponibile e competente durante tutto il percorso di acquisto del mio appartamento. Comunicazione sempre rapida e trasparente, con un supporto eccellente sia nella fase pre-vendita che post-vendita. Un’esperienza molto positiva, decisamente consigliato!
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Assolutamente top e assistenza e consulenza professionale e personale. Consiglieremmo Kathleen in qualsiasi momento.
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
Sono molto soddisfatto di come sia avvenuta la vendita. La signora Müller mi ha accompagnato in modo competente, affidabile e impegnato durante l'intero processo, guidandomi in sicurezza attraverso tutti i possibili ostacoli. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare la signora Müller senza riserve.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.