







































Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
**Molto professionale e piacevole collaborazione.** Il **processo di acquisto** è stato seguito in modo competente, le domande sono state risposte rapidamente e la comunicazione è stata sempre cordiale e trasparente. **Particolarmente apprezzabile** è stata la buona disponibilità e l'organizzazione flessibile delle visite. **Assolutamente raccomandabile.**