







































Il signor Kälin è sempre stato puntuale e ha potuto rispondere a tutte le domande sui rispettivi argomenti. Era ben preparato e aveva tutte le informazioni e i documenti necessari a portata di mano. Il signor Kälin è ben collegato e ha potuto mediare bene con gli artigiani necessari. Sono stato assistito in modo completo in tutte le questioni.
Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt
Dal primo contatto, attraverso la pubblicazione e la presentazione degli acquirenti interessati, fino alla conclusione dell'affare, tutto è stato di nostra massima soddisfazione e raccomandabile senza riserve. Grazie al signor Wälle e al team per il fantastico lavoro.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
È stata una collaborazione piacevole e abbiamo imparato che vendere terreni da soli non è così facile poiché le banche preferiscono concedere mutui per un progetto di casa e terreno. Tuttavia, Carmen Pungillo ci ha supportato nella ricerca di candidati e siamo riusciti a vendere il terreno circa dopo 6 mesi a un candidato, una giovane famiglia, e non vediamo l'ora di averli come nostri nuovi vicini. La collaborazione con lei è stata facile poiché riusciva a capirci e ci ha supportato durante le discussioni con i candidati, prendendo anche in considerazione l'opinione degli acquirenti, cioè entrambe le parti sono state considerate positivamente durante le discussioni. Per ogni incontro era puntuale, indipendentemente dal giorno e dall'ora. Possiamo sicuramente raccomandare l'agente e Carmen Pungillo come partner quando il terreno e/o il settore immobiliare saranno un problema per un acquirente o un venditore.
Molte grazie per tutto il vostro supporto e competenza in questa transazione fluida.\nAvete trovato il compratore giusto al momento giusto.\nConsiglierò il vostro nome a qualsiasi amico disposto a vendere o comprare.\nNon esitate a chiamarmi in qualsiasi momento se ci sono problemi con il pagamento.\nCordiali saluti, Fernando.
Super assistenza. Cordiale, competente e affidabile. Si nota subito che ha molta esperienza e svolge il suo lavoro con grande cura e passione. Molto raccomandabile!
Davide è stato davvero professionale ed efficace, mi ha accompagnato durante tutto il processo di vendita con rigore e serietà. Sono riuscito a vendere molto rapidamente il mio appartamento grazie a lui. Lo consiglio vivamente
Un approccio competente insieme a una comunicazione chiara e aperta rende la collaborazione con Ralph Homberger un'esperienza piacevole. È un vero piacere! Grazie mille.