



































casa panorama immobilien ci ha supportato durante l'intero processo come acquirenti e ha fornito un servizio fenomenale, che va ben oltre ciò che oggi è considerato "normale". Ringraziamo di cuore Roger e lo raccomandiamo vivamente. Tutto il meglio a Roger e al team
Posso raccomandare senza riserve la signora Nadine Hulsink. Dal primo contatto fino al completamento dell'acquisto dell'appartamento, mi sono sempre sentito ben assistito. La signora Hulsink è stata estremamente impegnata durante l'intero processo, mi ha contattato proattivamente, mi ha costantemente informato sullo stato attuale e ha organizzato tutti i passaggi in modo eccellente. Ho particolarmente apprezzato la sua consulenza competente, onesta e trasparente. Non ho mai avuto l'impressione che si trattasse solo di una vendita, ma che si prendesse davvero il tempo necessario per cercare la soluzione giusta per le sue clienti e i suoi clienti. Le domande sono state sempre risposte in modo rapido e comprensibile, gli appuntamenti coordinati in modo affidabile e anche per questioni minori è stata sempre disponibile e pronta ad aiutare. Grazie al suo approccio professionale, simpatico e senza complicazioni, l'acquisto dell'appartamento è stato per me molto piacevole e senza stress. Collaborerei di nuovo con la signora Hulsink in qualsiasi momento e posso raccomandarla con la massima tranquillità.
Marc ci ha accompagnato nella vendita del nostro appartamento in modo professionale e impegnato dall'inizio alla fine. Ci ha sollevato da molti compiti, ci ha supportato in ogni fase e ha fatto in modo che non ci sentissimo mai soli. La comunicazione è stata costantemente affidabile: siamo stati sempre informati in modo tempestivo e sapevamo sempre a che punto eravamo nel processo. L'intero processo di vendita è stato presentato in modo trasparente e seguito con coerenza. Particolarmente degna di nota è la qualità della documentazione di vendita: era eccezionalmente di alta qualità e ha contribuito in modo significativo a far sì che l'appartamento potesse essere venduto in tempi brevissimi. Un sentito grazie, Marc, per il supporto professionale e personale – una chiara raccomandazione.
Abbiamo avuto un'assistenza molto competente. È stato creato un dossier qualitativo. La vendita è stata gestita in modo professionale. Consiglieremmo l'azienda Meier & Partner in qualsiasi momento.
La signora Macconi ha seguito la vendita del mio appartamento dall'inizio alla fine in modo estremamente professionale. La valutazione dell'immobile è stata realistica, la commercializzazione di alta qualità e la comunicazione sempre trasparente e tempestiva. Particolarmente da sottolineare sono il suo impegno, la sua conoscenza del mercato e il suo modo cordiale. La vendita è stata conclusa con successo e rapidità. Grazie mille per l'eccellente collaborazione
Abbiamo avuto esperienze molto positive con Ralf e con Zwerit. Siamo stati guidati verso la nostra bellissima nuova casa. Abbiamo molto apprezzato l'apertura e le valutazioni realistiche delle nostre possibilità. Grazie alla consulenza e al supporto competenti di Zwerit, è stato possibile acquistare la casa, per cui siamo molto grati. Raccomandiamo vivamente Zwerit Immo e auguriamo molte altre fantastiche proprietà e acquirenti e venditori felici. Grazie mille.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
Mantiene la sua parola. La collaborazione con il signor Memedi è stata piacevole, oggettiva e estremamente orientata agli obiettivi. Tutto realizzato come concordato, così si desidera che sia nella vendita immobiliare. 5 stelle.
se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!