































Abbiamo conosciuto Marcel Wild durante la visita della casa in vendita e abbiamo ricevuto una prima impressione molto positiva. Ci ha guidato attraverso l'immobile in modo cordiale e con molte informazioni utili, e le nostre domande sono state risposte in modo diretto e competente. La comunicazione successiva via e-mail è stata sempre tempestiva e mirata. Ci siamo sentiti assolutamente a nostro agio e presi sul serio, e possiamo raccomandare Marcel come agente immobiliare al 100% sia professionalmente che umanamente. Grazie di cuore per tutto.
Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.
Dal primo contatto attraverso l'annuncio fino alla consegna delle chiavi, la signora Hugener ci ha guidato in modo molto personale e con molta esperienza nell'acquisto dell'appartamento. I documenti erano impeccabili e anche da parte della banca c'era molto da lodare. Pertanto, possiamo solo raccomandare la signora Hugener e guardiamo con grande positività al periodo dell'acquisto!
Attraverso un conoscente sono stato attirato dalla Aforia Immobilien AG. Sapevo fin dall'inizio che qui sarei stato molto bene. Ogni domanda è stata risposta in modo onesto e professionale, si riceveva l'opinione di un professionista e nel frattempo ci sono molti nuovi entranti in questo settore, ma qui si è insieme a persone qualificate e motivate. Non saprei cosa potrei criticare. Semplicemente top!
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
caro team di AFORIA ...vi ringraziamo per l'intero team di AFORIA per la gestione competente e molto professionale della nostra vendita, che in brevissimo tempo (con nostra gioia) ha trovato una clientela solvente.. siamo molto colpiti da questo team giovane, altamente motivato e professionale..❤ grazie mille per questo.. siamo felici di raccomandarvi con grande fiducia e siamo molto contenti di poter affrontare insieme a voi il nostro prossimo passo.. cordiali saluti: mona / erich
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
La collaborazione è stata molto professionale, affidabile e piacevole. La comunicazione è stata cordiale. Il signor Käser ha risposto alle mie domande in modo rapido e tempestivo. Consiglierei volentieri l'ufficio.