







































Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Abbiamo conosciuto Marcel Wild durante la visita della casa in vendita e abbiamo ricevuto una prima impressione molto positiva. Ci ha guidato attraverso l'immobile in modo cordiale e con molte informazioni utili, e le nostre domande sono state risposte in modo diretto e competente. La comunicazione successiva via e-mail è stata sempre tempestiva e mirata. Ci siamo sentiti assolutamente a nostro agio e presi sul serio, e possiamo raccomandare Marcel come agente immobiliare al 100% sia professionalmente che umanamente. Grazie di cuore per tutto.
Dal primo contatto attraverso l'annuncio fino alla consegna delle chiavi, la signora Hugener ci ha guidato in modo molto personale e con molta esperienza nell'acquisto dell'appartamento. I documenti erano impeccabili e anche da parte della banca c'era molto da lodare. Pertanto, possiamo solo raccomandare la signora Hugener e guardiamo con grande positività al periodo dell'acquisto!
Della Valle con Marcel Bieri è come una storia di successo. Marcel Bieri conosce il suo mestiere e si dedica al 100% sia ai venditori che agli acquirenti. Non c'è nulla che sia troppo per lui e ha tempo per i suoi clienti. Non lascia nulla senza risposta - altrimenti organizza la risposta corretta. È molto competente e sa di cosa sta parlando. Grazie al fatto che è già da diversi anni che lavora presso Della Valle, ha una vasta conoscenza sugli interessati e sui loro desideri, in modo da poter attingere a un grande bacino di clienti, il che è molto utile nella vendita. Accompagna i suoi clienti fino alla conclusione e non lascia nulla al caso. Noi venderemmo nuovamente una proprietà con Della Valle e Marcel Bieri in qualsiasi momento. La nostra percezione è che l'intero team di Della Valle, compresa la direzione, funzioni.
La collaborazione è stata molto professionale, affidabile e piacevole. La comunicazione è stata cordiale. Il signor Käser ha risposto alle mie domande in modo rapido e tempestivo. Consiglierei volentieri l'ufficio.
Sono infinitamente grato per l'ottimo lavoro di Next Level Immobilien! Già al primo colloquio mi era chiaro che ero nelle migliori mani. Il team ha dedicato un tempo eccezionale per comprendere i miei desideri e le mie aspettative nei minimi dettagli – e ha effettivamente trovato un immobile che in ogni aspetto si adatta perfettamente a me. Particolarmente colpito è stato il costante accesso, la pazienza con tutte le mie domande e l'incredibile professionalità con cui il signor Yorulmaz e il suo team hanno affrontato ogni sfida. Si percepisce immediatamente che qui si lavora con passione, impegno e il massimo standard. Un sentito grazie per questo supporto eccezionale e per la piacevole collaborazione! Posso raccomandare Next Level Immobilien senza riserve – per me sono l'incarnazione del servizio ai massimi livelli.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.