







































Dopo alcuni mesi ci siamo ritrovati con il signor Manoelli, che mi ha aiutato a individuare l’immobile più adatto alle mie esigenze. Ha saputo ascoltarmi con attenzione e mi ha consigliato la Residenza Parco Tre Torri a Minusio, rivelatasi la scelta perfetta per me. Sono felice di dire che il signor Manoelli continua a seguirmi anche dopo la vendita: è sempre presente, disponibile e pronto ad aiutarmi per qualsiasi informazione o necessità futura. Lo consiglio vivamente ad amici e conoscenti, che a loro volta sono rimasti molto soddisfatti della sua professionalità. Auguro a lui tutto il meglio per il suo futuro.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
Michaela ci ha accompagnato in modo professionale, caloroso e molto affidabile durante il processo. Una fantastica agente immobiliare che possiamo consigliare vivamente.
La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
Grande impegno e efficienza ineguagliabile. Con il suo modo fresco e simpatico, David Ohnmacht mi ha consigliato e accompagnato in modo competente. Dalla consulenza all'acquisto, ho ricevuto supporto che è andato ben oltre ciò che potevo immaginare. Grazie David Ohnmacht!