



































Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il signor Frank Meierhofer per la vendita del nostro progetto immobiliare a Bülach. Ha venduto la casa bifamiliare in modo estremamente professionale ed efficiente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, la sua affidabilità e la sua esperienza nella vendita immobiliare. Grazie al suo grande impegno, le case sono state posizionate con successo in breve tempo. Ci siamo sentiti ben consigliati e accompagnati durante l'intero processo. Consigliamo volentieri il signor Meierhofer e non vediamo l'ora di una futura collaborazione.
Lavorare con Miriam è stato un vero piacere. La sua cordialità e disponibilità hanno reso l'intero processo molto semplice: ha risposto pazientemente a tutte le nostre domande, ha contattato per nostro conto le parti interessate per ottenere maggiori informazioni quando necessario e ci ha supportato con le traduzioni quando non capivamo qualcosa. Collaborare con Miriam è stato un vero piacere e la consiglio a tutti!
Abbiamo conosciuto Fritz Pechal come un esperto competente e onesto, che rappresenta equamente gli interessi di venditori e acquirenti e mira a una soluzione vantaggiosa per tutte le parti. Possiamo raccomandare Fritz Pechal con la massima fiducia al 100%.
Ho venduto il mio appartamento con il supporto di Paul Wick e non potrei essere più soddisfatto. Fin dal primo momento mi sono sentito consigliato in modo competente e ben accolto. Paul ha davvero organizzato e gestito tutto – dall'analisi di mercato alla documentazione, fino alle visite e all'intero processo di vendita. Le sue solide conoscenze di mercato e la sua forte rete regionale si sono rivelate un grande vantaggio. Particolarmente impressionante è stata la documentazione immobiliare professionale, che supera di gran lunga gli standard. Paul non è solo un esperto nel suo campo, ma è anche una persona di grande valore: molto gentile, disponibile e assolutamente affidabile. Inoltre, c'è una commissione equa, che è in un ottimo rapporto con il servizio fornito. Posso raccomandare Paul Wick senza riserve – chi desidera vendere la propria proprietà senza stress e con successo, è nel posto giusto con lui!
Ho avuto esperienze molto buone e positive con Feres Harrabi, si è impegnato in modo molto competente per la vendita, ha organizzato tutto, non ho dovuto preoccuparmi di nulla, e la vendita è avvenuta rapidamente e in modo eccellente. Voglio ringraziarlo di cuore per tutto, mi ha aiutato molto che tutto sia andato così bene.
Loris é sempre stato molto gentile e reattivo. La comunicazione é sempre stata ottima e la vendita é avvenuta più veloce del previsto. Altamente consigliato. Grazie mille di tutto!
Davide è stato davvero professionale ed efficace, mi ha accompagnato durante tutto il processo di vendita con rigore e serietà. Sono riuscito a vendere molto rapidamente il mio appartamento grazie a lui. Lo consiglio vivamente