





































Nicole è un'agente molto professionale e altamente esperta che ha a cuore gli interessi dei suoi clienti. Ci ha accompagnato in tutte le fasi della transazione e ci ha fatto sentire subito a casa nella nuova proprietà. Non potrei raccomandarla di più.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Sempre molto professionale, organizzato e di successo nella ricerca di inquilini - grazie mille per il vostro impegno! + risponde molto rapidamente alle richieste + pubblica su tutti i portali + prezzo fisso senza spese mensili di inserzione + informazioni continue riguardo a potenziali inquilini e visite tramite login disponibili
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille