





























Pascal è stato fantastico durante la valutazione e il processo di vendita della nostra proprietà. Ha gestito tutto il processo in modo molto fluido, tenendoci informati sullo stato del processo e rendendolo molto facile per noi durante tutto il percorso. Non essendo svizzeri, questo può rendere le cose difficili poiché non siamo familiari con il processo, ma Pascal è riuscito a rendere tutto molto semplice e senza rischi per noi!
Molto competente e cordiale esperto immobiliare. Un uomo del settore e molto raccomandabile.
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Sempre molto professionale, organizzato e di successo nella ricerca di inquilini - grazie mille per il vostro impegno! + risponde molto rapidamente alle richieste + pubblica su tutti i portali + prezzo fisso senza spese mensili di inserzione + informazioni continue riguardo a potenziali inquilini e visite tramite login disponibili
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.