







































La collaborazione è stata molto professionale, affidabile e piacevole. La comunicazione è stata cordiale. Il signor Käser ha risposto alle mie domande in modo rapido e tempestivo. Consiglierei volentieri l'ufficio.
Sono infinitamente grato per l'ottimo lavoro di Next Level Immobilien! Già al primo colloquio mi era chiaro che ero nelle migliori mani. Il team ha dedicato un tempo eccezionale per comprendere i miei desideri e le mie aspettative nei minimi dettagli – e ha effettivamente trovato un immobile che in ogni aspetto si adatta perfettamente a me. Particolarmente colpito è stato il costante accesso, la pazienza con tutte le mie domande e l'incredibile professionalità con cui il signor Yorulmaz e il suo team hanno affrontato ogni sfida. Si percepisce immediatamente che qui si lavora con passione, impegno e il massimo standard. Un sentito grazie per questo supporto eccezionale e per la piacevole collaborazione! Posso raccomandare Next Level Immobilien senza riserve – per me sono l'incarnazione del servizio ai massimi livelli.
La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
La signora Schillinger è stata molto simpatica fin dal primo contatto. Ci ha consigliato in modo estremamente competente e gentile, il che ha portato all'acquisto di questo appartamento.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.