





































Assolutamente top e assistenza e consulenza professionale e personale. Consiglieremmo Kathleen in qualsiasi momento.
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Durante la vendita del nostro appartamento vacanze in Ticino, siamo stati consigliati in modo molto professionale e cortese. Il signor Stefan Steiger della Immobiliare SL SA a Muralto ha gestito l'intero processo di vendita, fino alla conclusione del contratto dal notaio e alla consegna dell'appartamento, con la nostra massima soddisfazione. Il signor Steiger è stato sempre disponibile e presente per noi. Siamo anche grati per il buon prezzo di vendita che ha ottenuto per noi. Possiamo raccomandare vivamente il signor Steiger.
Le mie interazioni con Denis Guerra sono state eccellenti. Denis è stato attento e ha sempre risposto rapidamente e con precisione alle mie varie domande, nonostante la differenza di lingua. La sua cordialità ha permesso una comunicazione piacevole con l'agenzia e gli acquirenti. Posso certamente raccomandarlo.
Avevo già aspettative molto alte su Jannis grazie a quanto mi avevano detto amici che me lo hanno raccomandato. Ma la mia è stata un'esperienza eccezionale! Jannis è molto cordiale e altamente professionale in ogni modo. Ha organizzato più visite e seconde visite in un periodo di tempo molto breve. Ha venduto il nostro appartamento (contratto di vendita notarile) sei settimane dopo il nostro incontro introduttivo! Non posso raccomandarlo abbastanza. Grazie mille Jannis!
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
Il signor Carlo D’Angelo ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Mentre vivevamo ancora a Cipro e pianificavamo il nostro trasferimento in Svizzera, si è occupato di tutto sul posto in Svizzera/Basilea. Era sempre raggiungibile, ha investito molto del suo tempo personale per noi e ci ha accompagnato durante l'intero processo con grande gentilezza e professionalità. Anche durante la consegna delle chiavi era presente di persona – tutt'altro che scontato. Grazie al suo impegno, alla sua affidabilità e alla sua gentile tenacia abbiamo trovato la nostra nuova casa. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare davvero, trova in Carlo D’Angelo la persona giusta. Ti auguriamo tanto successo nel tuo lavoro e la benedizione di Dio! Lana&Andi