



































Durante la vendita del nostro appartamento vacanze in Ticino, siamo stati consigliati in modo molto professionale e cortese. Il signor Stefan Steiger della Immobiliare SL SA a Muralto ha gestito l'intero processo di vendita, fino alla conclusione del contratto dal notaio e alla consegna dell'appartamento, con la nostra massima soddisfazione. Il signor Steiger è stato sempre disponibile e presente per noi. Siamo anche grati per il buon prezzo di vendita che ha ottenuto per noi. Possiamo raccomandare vivamente il signor Steiger.
....darei addirittura 6 stelle! Non si può fare meglio. Vivo anch'io di immobili, quindi posso valutare molto bene. Grazie ancora Jannis!
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Le mie interazioni con Denis Guerra sono state eccellenti. Denis è stato attento e ha sempre risposto rapidamente e con precisione alle mie varie domande, nonostante la differenza di lingua. La sua cordialità ha permesso una comunicazione piacevole con l'agenzia e gli acquirenti. Posso certamente raccomandarlo.
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
**Accompagnamento e organizzazione attenta della vendita** 👍 **Documentazione di vendita attraente** 👍 **Buona comunicazione** 👍 **Buon tatto nel trattare con potenziali interessati** 👍 **Gestione finanziaria senza intoppi** 👍 **La vendita ha portato a un risultato complessivamente soddisfacente!**