







































Sono stata interessata. Ho scritto più volte al signor Barth chiedendo il piano dell'immobile e il prezzo di queste proprietà. Non risponde. Che tipo di servizio è questo? Anche se l'immobile è stato venduto o non si desidera vendere l'immobile a un interessato, si dovrebbe inviare un breve messaggio. Questo mi sembra poco serio. È una bellissima proprietà, ma senza ulteriori informazioni non si può andare avanti. La scusa di avere troppo da fare non regge più al giorno d'oggi. 1 stella è decisamente 1 stella di troppo per questo agente. Spero che il signor Barth possa leggere questa recensione, affinché possa essere disposto a migliorare!!! Grazie per l'attenzione C. H.
Chi cerca una stima fondata e onesta per la propria casa è nel posto giusto con Alex Huber! La consulenza è stata semplicemente di prima classe. Si nota subito che qui ci sono anni di esperienza e vere conoscenze del settore nella regione. Il signor Huber ha dedicato molto tempo, spiegando tutto in modo comprensibile e trasmettendoci una sensazione di benessere. Umanamente e professionalmente semplicemente al top – competente, super simpatico ed estremamente disponibile. Una chiara raccomandazione.
Ho acquistato un terreno dal signor Hager dove in seguito ho potuto costruire un grande MFH. Il signor Hager è molto competente e disponibile, tutte le promesse sono state mantenute e l'intero processo di acquisto si è svolto senza intoppi. Grazie per questo.
Competente, gestione pulita, volentieri di nuovo
Luciano Venuto è stato un professionista eccellente, molto disponibile e attento.