



































Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
**grande, impegno mirato** **grande sensibilità** nella negoziazione con acquirenti e venditori, per la soddisfazione di entrambe le parti **Assoluta affidabilità e correttezza**
Possiamo raccomandarlo senza riserve come agente immobiliare. È stato sempre competente, affidabile e responsabile. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente e semplice. Ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
Per me è stata la prima volta che ho acquistato una proprietà. Pascal mi ha accompagnato in questo processo in modo professionale eppure molto accessibile. Ero contento di poterlo contattare immediatamente per qualsiasi domanda. Mi sono sentito quindi molto ben informato in ogni momento e sapevo quali fossero i prossimi passi nel processo di acquisto. Grazie di cuore Pascal!
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
L'intera gestione amministrativa della vendita della casa è avvenuta in modo altamente professionale e per una collaborazione estremamente piacevole valgono solo le parole più lusinghiere. Anche il lato dei costi è risultato particolarmente positivo. Grazie di cuore.