

































Dalla prima conversazione fino al successo dell'acquisto dell'appartamento, mi sono sentito eccellentemente assistito dal signor Roman Koller. Ha convinto con il suo modo amichevole, il suo impegno e la sua competenza professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo rapido e comprensibile, il che mi ha fatto sentire ben informato e accompagnato durante l'intero processo. Grazie al suo modo di lavorare efficiente e ai suoi preziosi consigli, tutto è andato liscio. Raccomando volentieri il signor Koller e l'Imonovum – grazie di cuore per l'eccellente collaborazione!
Assoluto top agenti con la massima competenza e pazienza! Molto raccomandato!
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
**Accompagnamento e organizzazione attenta della vendita** 👍 **Documentazione di vendita attraente** 👍 **Buona comunicazione** 👍 **Buon tatto nel trattare con potenziali interessati** 👍 **Gestione finanziaria senza intoppi** 👍 **La vendita ha portato a un risultato complessivamente soddisfacente!**
La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.