



































Sono stato molto contento su come sono stato seguito da Dennis, per la vendita del rustico a Moneto. Lo consiglierò anche ad amici, molto professionale.
Loris é sempre stato molto gentile e reattivo. La comunicazione é sempre stata ottima e la vendita é avvenuta più veloce del previsto. Altamente consigliato. Grazie mille di tutto!
Il signor Zanchin ci ha aiutato nella ricerca di una proprietà in modo assolutamente professionale e soprattutto con il suo modo amichevole. Grazie a lui abbiamo trovato il nostro appartamento da sogno. Possiamo raccomandare assolutamente il signor Zanchin. Ci ha supportato in tutti i passaggi necessari e ci ha sempre tenuti informati sullo stato. Grazie mille, signor Zanchin
La signora Straci è un'ottima consulente immobiliare e lavora in modo molto affidabile. Merita la mia piena fiducia. Posso raccomandare vivamente la signora Straci e le auguro di poter così acquisire ulteriori clienti.
La signora Macconi ha seguito la vendita del mio appartamento dall'inizio alla fine in modo estremamente professionale. La valutazione dell'immobile è stata realistica, la commercializzazione di alta qualità e la comunicazione sempre trasparente e tempestiva. Particolarmente da sottolineare sono il suo impegno, la sua conoscenza del mercato e il suo modo cordiale. La vendita è stata conclusa con successo e rapidità. Grazie mille per l'eccellente collaborazione
Competente, cordiale, disponibile. Siamo stati molto soddisfatti della sua assistenza e lo raccomandiamo volentieri.