Sono stato seguito da Valerio Villa della Metropolis in maniera impeccabile per l'acquisto di un appartamento. Sempre molto disponibile e soprattutto pratico e umano trovando soluzioni senza creare problemi. Consigliatissimo per trattative immobiliari. Voto 10!
Acquistare casa è stato molto più semplice grazie al suo supporto. Sempre chiaro, preciso e disponibile.
Simone è stato gentile e premuroso e ha saputo rispondere ai nostri dubbi e domande!
professionale, educato e si vede che gli piace il lavoro che svolge
Ho acquistato un appartamento grazie all'intermediazione della Sig.ra Rigamonti e del suo collega Sig. Mannini. Ho ricevuto adeguate informazioni sull'immobile e sono stata accompagnata nella trattativa in modo competente. Sono soddisfatta dell'acquisto e dell'Immobiliare UniqHome che mi ha seguita.
Molto gentile, disponibile e si è presa cura di tutti gli aspetti legati alla vendita. Mi sono trovata molto bene.
Ottima conoscenza del mercato. Fabio Biscozzo è una persona competente, disponibile e molto simpatica. Lo ringraziamo per il suo aiuto e il suo lavoro nella vendita del nostro immobile.