





































Davide si è dimostrato un professionista serio, molto disponibile e competente durante tutto il percorso di acquisto del mio appartamento. Comunicazione sempre rapida e trasparente, con un supporto eccellente sia nella fase pre-vendita che post-vendita. Un’esperienza molto positiva, decisamente consigliato!
Ho acquistato un appartamento grazie all'intermediazione della Sig.ra Rigamonti e del suo collega Sig. Mannini. Ho ricevuto adeguate informazioni sull'immobile e sono stata accompagnata nella trattativa in modo competente. Sono soddisfatta dell'acquisto e dell'Immobiliare UniqHome che mi ha seguita.
Mi sono trovato molto bene con quest'agenzia x ĺa vendita del mio appartamento! Erano sempre a disposizione x qualsiasi domanda e hanno svolto il loro lavoro con tanta professionalità. Posso solo raccomandare quest'agenzia immobiliare!
Ci siamo trovati molto bene con Raymond Tognola, molto disponibile, gentile, puntuale nelle risposte alle nostre richieste e nel rispetto degli appuntamenti presi. Persona di buone maniere, si vede che lavora con professionalità e passione.
Simone è bravo nel lavoro, preciso e tempestivo