





































Grazie a un felice evento, ho conosciuto ad agosto 2025 il signor Roberto Guetg della Immobilien Plaz AG a Savognin. Mi è stato raccomandato per le sue ottime esperienze in precedenti transazioni immobiliari. Dopo un decesso, era necessario vendere una bellissima casa vacanze in una posizione eccellente. Era per me importante che gli acquirenti si adattassero umanamente alla mia famiglia e che la casa continuasse ad essere utilizzata come casa vacanze. Queste richieste particolari hanno reso la vendita più difficile. Il signor Guetg ha subito riconosciuto i vantaggi della proprietà e ha realizzato foto significative da diverse angolazioni. Siamo stati rapidamente d'accordo sul prezzo di vendita. Ben presto ha trovato una famiglia adatta, entusiasta della casa e della sua posizione, e ha gestito l'intero processo in modo competente e senza intoppi. Sebbene viva lontano, la vendita si è svolta senza ritardi o delusioni. Ho già acquistato e venduto diverse proprietà e ho anche vissuto chiusure difficili. Con il signor Guetg è stato piacevolmente tutto diverso. Posso raccomandarlo senza riserve.
Competente, cordiale, disponibile. Siamo stati molto soddisfatti della sua assistenza e lo raccomandiamo volentieri.
Il signor Bieler, il proprietario dell'agenzia immobiliare "rickys immobilien" a Chur, è stata per me una grande fortuna in tutto e per tutto. Il signor Bieler è una persona di assoluta fiducia, con un alto impegno e grande iniziativa. Ci si può completamente fidare di lui. Lavora in modo preciso, accurato e sempre attento alla qualità. Ho potuto rilassarmi durante l'intero processo di vendita. Per me questo è incredibilmente importante in una collaborazione (ma piuttosto raro), dato che durante il periodo principale della vendita siamo stati addirittura in viaggio per tre mesi e io, come persona, ho anche un alto standard nell'esecuzione di progetti e lavori. Il signor Bieler è molto competente, professionale e soprattutto possiede un carattere molto allegro, credibile e coinvolgente. Mi è sempre piaciuto poter discutere con lui e scambiare le nostre opinioni e approcci. Il suo modo aperto, empatico e diretto mi ha sempre trasmesso una sensazione positiva. Posso raccomandare il signor Bieler senza alcuna riserva e mi piacerebbe ingaggiarlo di nuovo per me.
Ringraziamo M. Cina per la vendita del nostro immobile, per la sua esperienza, la sua disponibilità e i suoi preziosi consigli. Tutto è avvenuto in modo molto professionale e non possiamo fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Della Valle con Marcel Bieri è come una storia di successo. Marcel Bieri conosce il suo mestiere e si dedica al 100% sia ai venditori che agli acquirenti. Non c'è nulla che sia troppo per lui e ha tempo per i suoi clienti. Non lascia nulla senza risposta - altrimenti organizza la risposta corretta. È molto competente e sa di cosa sta parlando. Grazie al fatto che è già da diversi anni che lavora presso Della Valle, ha una vasta conoscenza sugli interessati e sui loro desideri, in modo da poter attingere a un grande bacino di clienti, il che è molto utile nella vendita. Accompagna i suoi clienti fino alla conclusione e non lascia nulla al caso. Noi venderemmo nuovamente una proprietà con Della Valle e Marcel Bieri in qualsiasi momento. La nostra percezione è che l'intero team di Della Valle, compresa la direzione, funzioni.
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
La collaborazione con la signora Egger è stata molto calorosa, aperta e estremamente competente. Dopo il primo contatto abbiamo avvertito una grande fiducia in lei e sapevamo che sarebbe andato tutto bene. La signora Egger ci ha sempre informati in modo chiaro e diretto e ha lavorato per noi con grande passione. Vogliamo congratularci con i nuovi clienti della signora Egger, perché hanno ora una persona competente con molta esperienza. È stata semplicemente una buona e onesta collaborazione e per questo vogliamo ringraziare di cuore la signora Egger.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.