





































Competente, cordiale, disponibile. Siamo stati molto soddisfatti della sua assistenza e lo raccomandiamo volentieri.
Riccardo è stato fin dall'inizio molto trasparente, efficiente e fidato. Posso solo raccomandarlo!
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
Ottima assistenza con grande impegno personale. Maximilian Stamm è stato sempre professionale, serio e affidabile e si è impegnato in modo sopra la media per la vendita della mia casa. Collaborazione molto piacevole – sempre di nuovo.
**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
Ci siamo sentiti ben assistiti e molto a nostro agio durante l'intero processo di vendita. La preparazione della documentazione di vendita è stata eccellente e ha trasmesso un'impressione molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato la consulenza competente e personale, nonché la collaborazione piacevole, discreta e di fiducia. Il rapporto con eventuali interessati è stato professionale e rispettoso. L'intero processo è stato seguito in modo affidabile, così che la vendita si è svolta senza intoppi e senza complicazioni. Ringraziamo di cuore per il supporto impegnato e possiamo raccomandare la collaborazione senza riserve.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.