

































Il signor Bieler, il proprietario dell'agenzia immobiliare "rickys immobilien" a Chur, è stata per me una grande fortuna in tutto e per tutto. Il signor Bieler è una persona di assoluta fiducia, con un alto impegno e grande iniziativa. Ci si può completamente fidare di lui. Lavora in modo preciso, accurato e sempre attento alla qualità. Ho potuto rilassarmi durante l'intero processo di vendita. Per me questo è incredibilmente importante in una collaborazione (ma piuttosto raro), dato che durante il periodo principale della vendita siamo stati addirittura in viaggio per tre mesi e io, come persona, ho anche un alto standard nell'esecuzione di progetti e lavori. Il signor Bieler è molto competente, professionale e soprattutto possiede un carattere molto allegro, credibile e coinvolgente. Mi è sempre piaciuto poter discutere con lui e scambiare le nostre opinioni e approcci. Il suo modo aperto, empatico e diretto mi ha sempre trasmesso una sensazione positiva. Posso raccomandare il signor Bieler senza alcuna riserva e mi piacerebbe ingaggiarlo di nuovo per me.
Ottima assistenza con grande impegno personale. Maximilian Stamm è stato sempre professionale, serio e affidabile e si è impegnato in modo sopra la media per la vendita della mia casa. Collaborazione molto piacevole – sempre di nuovo.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Ci siamo sentiti ben assistiti e molto a nostro agio durante l'intero processo di vendita. La preparazione della documentazione di vendita è stata eccellente e ha trasmesso un'impressione molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato la consulenza competente e personale, nonché la collaborazione piacevole, discreta e di fiducia. Il rapporto con eventuali interessati è stato professionale e rispettoso. L'intero processo è stato seguito in modo affidabile, così che la vendita si è svolta senza intoppi e senza complicazioni. Ringraziamo di cuore per il supporto impegnato e possiamo raccomandare la collaborazione senza riserve.
La vendita del nostro appartamento per le vacanze con Andreas Ritz è stata molto piacevole e professionale. Posso raccomandare i suoi servizi senza riserve. Walter M.
Consiglio vivamente il signor Martinucci - conosce molto bene il mercato, sa gestire anche situazioni complicate ed è assolutamente integro, il che non è una cosa scontata in questo settore. Lo ingaggerei in qualsiasi momento per acquisti e vendite. Ci ha assistito in tempi rapidi in una transazione di acquisto in Engadina.
Desidero esprimere la mia piena soddisfazione per il lavoro svolto da Marco Rivolta. Ha seguito la vendita del mio appartamento con grande professionalità, competenza e disponibilità e grazie alla conoscenza del mercato immobiliare, ha fornito consigli chiari e realistici. Ho apprezzato molto la sua capacità di gestire ogni fase della trattativa con attenzione e trasparenza. Consiglio Marco Rivolta a chiunque cerchi un professionista serio, affidabile ed efficace.