



































Competente, cordiale, disponibile. Siamo stati molto soddisfatti della sua assistenza e lo raccomandiamo volentieri.
Ringraziamo M. Cina per la vendita del nostro immobile, per la sua esperienza, la sua disponibilità e i suoi preziosi consigli. Tutto è avvenuto in modo molto professionale e non possiamo fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
Non si può fare di meglio!\nVogliamo ringraziare di cuore il signor Poletti per la vendita estremamente riuscita del nostro edificio plurifamiliare.\nCiò che ci ha colpito particolarmente: \nCompetenza: La valutazione era realistica, fondata e comprensibile. Conosceva il mercato degli immobili da investimento a menadito.\nComunicazione: Siamo stati informati su ogni passo, le domande hanno ricevuto risposta immediata - anche nel fine settimana.\nGestione: Esposizione, visite con potenziali acquirenti con verifica della solvibilità, trattative sui prezzi e tutta la preparazione per il notaio - tutto perfettamente organizzato. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.\nIl risultato: Una vendita rapida a un prezzo eccellente a un acquirente serio.\nChi cerca un agente immobiliare affidabile, onesto e altamente professionale è nel posto giusto. Chiari 5 stelle e una raccomandazione senza riserve!
La vendita del nostro appartamento per le vacanze con Andreas Ritz è stata molto piacevole e professionale. Posso raccomandare i suoi servizi senza riserve. Walter M.
**Molto professionale.** **Gestione rapida e senza complicazioni!**
La signora Lohner Myrtha della von Holzen Immobilien AG ha venduto un immobile per me. Ho ricevuto una consulenza altamente competente e il mio impegno è stato praticamente nullo. Se in futuro dovessi avere interesse all'acquisto o alla vendita di un immobile, mi metterò subito in contatto con loro.