Buona collaborazione. Trovato in breve tempo un acquirente idoneo per questo stabile particolare.
Ray è stato eccezionale nell'aiutarci a vendere il nostro appartamento a Losone. La sua competenza nel settore immobiliare e la sua dedizione nel soddisfare le nostre esigenze sono state davvero apprezzate. Ci ha fornito un supporto costante durante l'intero processo di vendita, rispondendo prontamente a ogni nostra domanda e preoccupazione. Consigliamo caldamente Ray a chiunque stia cercando un consulente immobiliare professionale e affidabile.
Ben preparato, gentile e professionale, grazie per il tuo impegno
Abbiamo affidato a Raymond la vendita del nostro appartamento e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo apprezzato la sua gentilezza e la sua disponibilità a rispondere a tutte le nostre domande. Sempre presente, ma con discrezione, ha mostrato professionalità e competenza raggiungendo un ottimo traguardo. Grazie mille!
La signora Straci è un'ottima consulente immobiliare e lavora in modo molto affidabile. Merita la mia piena fiducia. Posso raccomandare vivamente la signora Straci e le auguro di poter così acquisire ulteriori clienti.
Molto professionale e preparato. Mi a fatto avere tutti i documenti richiesti tempestivamente e mi ha potuto rispondere a tutte le mie domande.