Abbiamo potuto vendere la nostra casa vacanze in Ticino con L.C. Nonostante la situazione difficile con un diritto di prelazione e un periodo di attesa molto lungo per rispettare le scadenze, L.C. ci ha sempre supportato e ha gestito la mediazione, la collaborazione con il notaio e gli acquirenti in modo molto professionale. Ha mantenuto la calma anche in situazioni frenetiche e ha mediato molto bene tra le parti. Utilizzeremmo di nuovo L.C. e i suoi servizi in qualsiasi momento se dovessimo vendere qualcosa.
Buona collaborazione. Trovato in breve tempo un acquirente idoneo per questo stabile particolare.
Ben preparato, gentile e professionale, grazie per il tuo impegno
Abbiamo affidato a Raymond la vendita del nostro appartamento e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo apprezzato la sua gentilezza e la sua disponibilità a rispondere a tutte le nostre domande. Sempre presente, ma con discrezione, ha mostrato professionalità e competenza raggiungendo un ottimo traguardo. Grazie mille!
Molto professionale e preparato. Mi a fatto avere tutti i documenti richiesti tempestivamente e mi ha potuto rispondere a tutte le mie domande.
Abbiamo acquistato un Rustico mediato da Immibiliare SL SA. Abbiamo trovato il collaboratore Loris Calvarese molto piacevole, affidabile, chiaro e di supporto. Molto consigliato.