







































Davide si è dimostrato un professionista serio, molto disponibile e competente durante tutto il percorso di acquisto del mio appartamento. Comunicazione sempre rapida e trasparente, con un supporto eccellente sia nella fase pre-vendita che post-vendita. Un’esperienza molto positiva, decisamente consigliato!
La signora Kathleen Wendland è molto impegnata e disponibile. Risponde a tutte le mie richieste in modo professionale e in breve tempo. L'immobile è di alta qualità e non lascia desiderare. Posso raccomandarla a chiunque.
Durante la vendita del nostro appartamento vacanze in Ticino, siamo stati consigliati in modo molto professionale e cortese. Il signor Stefan Steiger della Immobiliare SL SA a Muralto ha gestito l'intero processo di vendita, fino alla conclusione del contratto dal notaio e alla consegna dell'appartamento, con la nostra massima soddisfazione. Il signor Steiger è stato sempre disponibile e presente per noi. Siamo anche grati per il buon prezzo di vendita che ha ottenuto per noi. Possiamo raccomandare vivamente il signor Steiger.
Le mie interazioni con Denis Guerra sono state eccellenti. Denis è stato attento e ha sempre risposto rapidamente e con precisione alle mie varie domande, nonostante la differenza di lingua. La sua cordialità ha permesso una comunicazione piacevole con l'agenzia e gli acquirenti. Posso certamente raccomandarlo.