



































Ringraziamo la signora Frei di Living Estates per l'eccellente assistenza, che ha portato al successo desiderato nella locazione. La signora Frei ci ha consigliato in modo molto competente. Siamo stati costantemente aggiornati sullo stato delle cose, il che è stato molto piacevole per noi. La raccomandiamo volentieri e ci rivolgeremo di nuovo a lei in caso di bisogno.
Poiché non ho conoscenze nel settore immobiliare, volevo far gestire la vendita da professionisti. Poiché la nostra comunione ereditaria ha avuto ottime esperienze nella vendita della nostra casa dei genitori tramite Thomas Hager della UTA, mi sono rivolto di nuovo a UTA. La signora Steffan ha preso in carico questo caso e ha effettuato un'analisi con grande competenza e rapidità, trovando molto rapidamente i nuovi acquirenti. La signora Steffan impressiona sia per le sue conoscenze nel settore immobiliare sia per il suo approccio simpatico e professionale con la clientela. Consiglierei UTA in qualsiasi momento.
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
<p>La signora Tröndle ci è stata raccomandata da un parente che la conosceva attraverso relazioni commerciali come seconda opinione, poiché a quel tempo avevamo già un'offerta per la vendita dell'appartamento.</p> <p>La signora Tröndle ha effettuato la sua prima visita nell'aprile 2025 e ci è stato subito chiaro che avremmo proseguito il processo con lei.</p> <p>Decisivo è stato il fatto che ha preso sul serio la nostra richiesta di trovare un appartamento adatto dopo la vendita, offrendoci il suo aiuto, a differenza del concorrente.</p> <p>Ha messo subito in atto questa proposta e già nel luglio 2025, grazie alla sua mediazione, siamo riusciti a prendere in affitto un appartamento per giugno 2026, anche se la commercializzazione del nostro appartamento è iniziata solo in autunno.</p> <p>Questo è stato per noi un grande sollievo e ha significato ancora più fiducia nella signora Tröndle.</p> <p>La signora Tröndle ci ha sempre consigliato e accompagnato bene durante il processo di vendita con le sue proposte e raccomandazioni.</p> <p>La vendita dell'appartamento è stata un grande successo e siamo molto soddisfatti.</p> <p>Consigliamo volentieri la signora Tröndle per la sua alta competenza professionale, affidabilità e cordialità.</p>
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con il supporto del signor Morris Kathrein di Property Partners e siamo stati molto soddisfatti della collaborazione complessiva. Durante il primo colloquio, il signor Kathrein ci ha spiegato il processo di vendita in modo trasparente, comprensibile e professionale. La sua competenza ci ha convinti fin dall'inizio – e questa impressione positiva si è confermata durante l'intero processo di vendita. La documentazione di vendita è stata preparata in modo di alta qualità e molto accattivante. Successivamente, l'immobile è stato pubblicato sulle piattaforme rilevanti e sono stati presentati a potenziali acquirenti mirati provenienti dal vasto network di Swiss Property Partners. Questo ha permesso di raggiungere numerosi potenziali acquirenti. Il signor Kathrein ha organizzato e condotto personalmente tutte le visite, una per ogni interessato. Per noi come venditori, ciò ha comportato praticamente zero sforzo. Anche la successiva gestione è avvenuta senza intoppi e in modo efficiente: dalla prenotazione alla redazione del contratto di acquisto fino all'appuntamento notarile, l'intero processo è stato coordinato e seguito in modo competente dal signor Kathrein. Abbiamo conosciuto il signor Kathrein come un interlocutore estremamente impegnato, affidabile e molto professionale, sempre disponibile per domande. Possiamo raccomandare Swiss Property Partners senza riserve e con piena convinzione sia ai venditori che agli acquirenti.