





























Sandro Burn e il suo team ci hanno accompagnato nella ricerca della nostra seconda casa ad Andermatt/Realp. Siamo stati assistiti in modo estremamente competente, cordiale e professionale e le nostre esigenze sono state rapidamente riconosciute e considerate. La comunicazione è stata sempre estremamente cordiale e trasparente. Particolarmente impressionante è stata anche l'enorme conoscenza del settore del team, così come le eccellenti conoscenze regionali. Sia come acquirente che come venditore, la Ursera Immo GmbH è senza riserve e caldamente raccomandata.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Sono entusiasta della collaborazione con Rolf Niederberger. Dalla nostra prima riunione fino alla vendita riuscita della mia casa, sono stato accompagnato in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il tempo e le competenze che Rolf Niederberger ha investito in ogni fase della vendita – ho sempre avuto la sensazione di essere in ottime mani. Anche nell'acquisto successivo della mia nuova proprietà mi ha supportato, del tutto volontariamente e con consigli incredibilmente utili. Questo supporto è stato prezioso e non scontato. Un agente immobiliare con cuore e passione per il suo lavoro. Grazie di cuore!
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!