







































La strategia di vendita ci è piaciuta molto. Con pieno successo, la nostra casa è stata venduta. Grazie mille per la collaborazione apprezzata e senza complicazioni!
L'azienda Zaphin con il signor Nussbaum al comando è composta da professionisti nella zona di Zurigo Oberland. Molto piacevoli e equilibrati e il team è altamente professionale. Gli appartamenti sono stati venduti sorprendentemente in fretta. Anche gli acquirenti erano molto soddisfatti.
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Ho gestito una vendita immobiliare con ImmoTrust in tempi record. Il team di ImmoTrust è stato sempre disponibile, competente, tempestivo e affidabile. Il team lavora in modo molto professionale. I collaboratori sono sempre cordiali e possiedono la necessaria sensibilità nel trattare con le persone. Buon lavoro, bravo!
L'acquisto del nostro terreno è avvenuto senza intoppi grazie a Giorgio Frei, dall'inizio alla fine. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio proattivo, la comunicazione rapida e la sua alta affidabilità. Le domande sono state sempre risposte in modo tempestivo, le informazioni presentate in modo trasparente e i prossimi passi comunicati chiaramente. Si aveva sempre la sensazione che avesse il processo sotto controllo e si occupasse attivamente di tutti i dettagli. Proprio in un acquisto immobiliare, questo è estremamente prezioso. Collaborerei di nuovo con il signor Frei in qualsiasi momento e lo raccomanderei senza riserve.
La collaborazione è stata regolata contrattualmente all'inizio, la situazione di partenza e le condizioni sono state chiarite in modo chiaro. La proprietà è stata pubblicizzata localmente e su diverse piattaforme. In caso di interesse, la proprietà è stata mostrata, se necessario anche più volte. Grazie alla solida conoscenza del settore bancario e del catasto, le domande dei potenziali acquirenti sono state chiarite in modo competente. Il flusso di informazioni è stato sempre presente, la collaborazione molto piacevole. In qualità di venditrice, sono stata supportata e accompagnata dall'incarico fino alla registrazione presso l'ufficio del catasto. Affiderei nuovamente l'incarico a Ernst Zwingli, grazie mille!