



































Sandro è stato molto professionale e competente sin dall’inizio. È stato un piacere essere stati assistiti in questo modo, che non è affatto scontato.
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
**La vendita rapida del mio appartamento ad Aesch e la gestione professionale dimostrano l'alta competenza del signor Pitsch. Inoltre, mi ha accompagnato, assistito e consigliato in modo completo in tutte le questioni relative all'eredità. Il suo modo simpatico e cordiale completa l'impressione complessiva molto positiva.** **Grazie mille – chiara raccomandazione!**
La signora Nila Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zuruch. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale relazione commerciale per ulteriori acquisizioni.
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.