































I signori M. Kathrein e M. Quenson sono stati fin dall'inizio molto obiettivi, professionali ed empatici nei confronti della mia situazione iniziale. Le loro analisi approfondite mi hanno aiutato notevolmente a decidere un percorso e ad affrontare il processo di vendita. A questo punto, un grande GRAZIE al signor Quenson. Il suo approccio efficiente e affidabile e il suo grande impegno hanno portato a una conclusione di vendita rapida, chiara e senza intoppi. Grazie al suo modo cortese e amichevole, mi sono sentito molto assistito e supportato. Il signor Quenson è stato sempre disponibile anche al di fuori degli orari lavorativi abituali, ha risposto in modo competente alle mie domande e mi ha informato in modo tempestivo e trasparente sullo stato del processo di vendita – una collaborazione davvero eccellente con lui. Posso raccomandare il signor Quenson senza riserve – qui c'è un professionista con il cuore al lavoro! A tutto il team di Property Partners AG i migliori auguri e ancora un grande GRAZIE !!
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
Tanja Caplazi-Casanova è un'agente immobiliare molto piacevole. Ha gestito tutte le attività in modo molto competente ed efficiente. Come oggetto speciale di una comunione di eredi, si sono presentate per lei delle sfide, che ha risolto con molta empatia e ha sempre informato tutti i soggetti coinvolti. Si è impegnata molto nel nostro incarico ed è stata sempre raggiungibile come persona di riferimento. Grazie di cuore.
Abbiamo acquistato un appartamento tramite il signor Pitsch e siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo. In particolare, il rapido contatto, la documentazione dettagliata e l'organizzazione efficiente hanno notevolmente accelerato il processo di acquisto. Ci siamo sentiti accolti e personalmente assistiti fin dall'inizio. Competente, affidabile e assolutamente raccomandabile!