





























Abbiamo conosciuto Fritz Pechal come un esperto competente e onesto, che rappresenta equamente gli interessi di venditori e acquirenti e mira a una soluzione vantaggiosa per tutte le parti. Possiamo raccomandare Fritz Pechal con la massima fiducia al 100%.
La vendita della nostra casa non avrebbe potuto essere accompagnata meglio. Fin dall'inizio abbiamo avuto piena fiducia nella nostra agente immobiliare e ci siamo sempre sentiti ben accolti. Ha organizzato professionalmente l'intero processo di vendita, informandoci sempre in modo trasparente e tempestivo su tutti i passaggi e rispondendo pazientemente a ciascuna delle nostre domande. Grazie al suo grande impegno, alla sua competenza e al suo modo simpatico, non abbiamo dovuto preoccuparci praticamente di nulla e abbiamo potuto affidare la vendita a lei con una buona sensazione. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà, la sua eccellente disponibilità e il rispetto nei nostri confronti. Possiamo raccomandarla di cuore!
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar di Premium Homes per l'eccellente supporto nella vendita della nostra proprietà. Sin dal primo incontro, il signor Mazlar ci ha convinti con il suo modo amichevole, competente e professionale. Da sottolineare sono la sua comunicazione trasparente, la sua affidabilità e il suo aspetto sempre curato e rappresentativo. Si percepisce subito che esercita la sua professione con passione. La sua professionalità e disponibilità vengono sempre evidenziate positivamente anche in altre recensioni dei clienti. La nostra vendita è stata tutt'altro che semplice e ha richiesto pazienza e perseveranza. Tuttavia, il signor Mazlar ha fornito fin dall'inizio una valutazione realistica della situazione di mercato e ha previsto che la vendita potesse essere conclusa con successo entro un anno. Proprio così è avvenuto. Durante l'intero processo ci siamo sentiti ben consigliati e sempre ben informati. Grazie al suo impegno, alle sue conoscenze di mercato e al suo supporto professionale, siamo riusciti a vendere con successo la nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e quindi anche Premium Homes e saremmo pronti a collaborare nuovamente con lui in qualsiasi momento. Grazie per l'eccellente supporto!
Eine uneingeschränkte Empfehlung! Wir konnten unsere Terrassenwohnung erfolgreich über REMAX Dietikon und Region Limmattal verkaufen. Uns wurde ein Rundum-sorglos-Paket versprochen und genau dieses haben wir auch erhalten. Herr Roland Meyer und sein Team haben jedes ihrer Versprechen eingehalten. Bereits das Erstgespräch war hervorragend vorbereitet, sehr strukturiert und professionell. Verschiedene Verkaufsstrategien wurden transparent aufgezeigt und gemeinsam mit uns die passende Vorgehensweise festgelegt. Besonders beeindruckt hat uns, dass sogar die Verkaufsstory, die Dokumentation sowie die Online-Videos gemeinsam besprochen und sorgfältig abgestimmt wurden. Bereits innerhalb einer Woche nach der Online-Schaltung gingen die ersten ernsthaften Kaufanfragen ein. Schon wenige Wochen später konnten wir eine verbindliche Reservierung abschliessen. Der gesamte Verkaufsprozess wurde von Herrn Meyer und seinem Team vom ersten Gespräch bis zur Beurkundung beim Notariat professionell, engagiert und zuverlässig begleitet. Wir fühlten uns jederzeit bestens informiert und hervorragend betreut. Für uns eine uneingeschränkte Empfehlung. Herzlichen Dank an Herrn Meyer und das gesamte Team für die ausgezeichnete Zusammenarbeit!
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret