

































La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
La signora Marla Ott ci ha subito convinti con il suo atteggiamento simpatico e professionale. Ha inoltre tenuto conto delle nostre esigenze personali nei limiti delle sue possibilità. Ringraziamo la signora Ott per la sua assistenza e supporto nell'acquisto della proprietà e possiamo raccomandarla vivamente.
Ottimi consigli da parte del signor Linh per l'acquisto del nostro primo appartamento. Nonostante le difficoltà generalmente legate all'acquisto di una casa, è sempre stato disponibile e cordiale durante tutto il processo. Lo raccomandiamo volentieri!
Abbiamo avuto il piacere di acquistare la nostra nuova casa tramite RF AG. L'intero processo di acquisto è stato eccellente. Dalla prima presa di contatto, alle visite, alle risposte alle domande successive fino alla firma del contratto di acquisto e alla consegna dell'immobile. La documentazione di vendita era molto dettagliata e trasparente. Siamo stati sempre assistiti in modo competente e veloce. Collaboreremmo di nuovo con RF AG in qualsiasi momento e possiamo raccomandare vivamente questa azienda (sia come acquirenti che come venditori). Grazie!
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.