La signora Kägi è molto impegnata e estremamente competente. L'assistenza ricevuta da lei l'ho vissuta in modo costantemente positivo. Sa come seguire i compratori e mi ha dato una sensazione di sicurezza durante l'intero processo. La comunicazione è stata sempre chiara, trasparente e affidabile. Se dovessi voler vendere nuovamente l'immobile, mi rivolgerò alla signora Kägi. Posso raccomandarla con la massima fiducia. 👌
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Jürg Keller non è solo una persona molto piacevole e disponibile - è anche molto esperto in questioni immobiliari e mi ha accompagnato come esperto durante l'intero processo di vendita. Anche se è stato logicamente pagato dal venditore, non ho mai avuto la sensazione che non fosse neutrale e che non avrebbe tutelato anche i miei interessi. Inoltre, il signor Keller è molto paziente, poiché il processo di acquisto si è prolungato per vari motivi e il signor Keller è rimasto sempre rilassato e cordiale. Posso solo raccomandare vivamente il signor Keller, è un agente immobiliare che onora la sua professione.
Esecuzione perfetta e senza problemi dell'incarico!
Il signor Kaeser ha trovato un acquirente per il mio appartamento in breve tempo e ha gestito l'intero processo di vendita con la mia massima soddisfazione.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
È molto professionale e soddisfacente. Ogni volta di nuovo!