





























molto: competente, lungimirante, simpatico, gentile
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.