



































La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
La signora Marla Ott ci ha subito convinti con il suo atteggiamento simpatico e professionale. Ha inoltre tenuto conto delle nostre esigenze personali nei limiti delle sue possibilità. Ringraziamo la signora Ott per la sua assistenza e supporto nell'acquisto della proprietà e possiamo raccomandarla vivamente.
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
<p>Abbiamo avuto il piacere di acquistare la nostra nuova casa tramite RF AG. L'intero processo di acquisto è stato eccellente. Dalla prima presa di contatto, alle visite, alle risposte alle domande successive fino alla firma del contratto di acquisto e alla consegna dell'immobile. La documentazione di vendita era molto dettagliata e trasparente. Siamo stati sempre assistiti in modo competente e veloce. Collaboreremmo di nuovo con RF AG in qualsiasi momento e possiamo raccomandare vivamente questa azienda (sia come acquirenti che come venditori). Grazie!</p>