Ho trovato la signora Wiederkehr molto equa, orientata alla soluzione e onesta. Posso raccomandarla in qualsiasi momento.
Abbiamo scelto Andrea Wiederkehr per la vendita della nostra casa a 3 famiglie tramite il suo sito web. Ci ha fatto un'impressione competente e simpatica. Dopo il primo contatto, sapevamo subito che era la persona con cui volevamo vendere la proprietà. La collaborazione è stata molto piacevole, siamo stati informati su ogni passo e le domande da parte nostra sono state prontamente e competentemente risposte, ha sempre lavorato in modo molto efficiente. Ha anche creato una documentazione eccellente, che ha colpito molto gli interessati. Sono stati trovati rapidamente acquirenti, con i quali abbiamo poi potuto decidere chi potesse ora chiamare la proprietà propria. Rivolgeremmo subito ad Andrea per una futura vendita, quindi possiamo anche raccomandarla molto bene.
**Il signor Bühler ha venduto il nostro appartamento per le vacanze in modo rapido e molto soddisfacente. Siamo stati molto soddisfatti del suo approccio. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati. Anche la consegna è stata gestita in modo eccellente dal signor Bühler. In realtà, non abbiamo praticamente avuto nulla a che fare con la scrittura. Affideremmo immediatamente al signor Bühler un altro incarico se avessimo un altro appartamento da vendere.**