







































La signora Nila Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zuruch. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale relazione commerciale per ulteriori acquisizioni.
Un grande ringraziamento a Eveline Meister per il suo supporto e la vendita della nostra proprietà. Consiglio vivamente recImmo AG
Sin dal primo incontro con il signor Sulejmani, siamo stati sempre completamente informati sullo stato della vendita della nostra casa. E anche la vendita e gli appuntamenti necessari sono stati gestiti perfettamente. Possiamo solo raccomandare Reclmmo e il signor Sulejmani.
Sono stata interessata. Ho scritto più volte al signor Barth chiedendo il piano dell'immobile e il prezzo di queste proprietà. Non risponde. Che tipo di servizio è questo? Anche se l'immobile è stato venduto o non si desidera vendere l'immobile a un interessato, si dovrebbe inviare un breve messaggio. Questo mi sembra poco serio. È una bellissima proprietà, ma senza ulteriori informazioni non si può andare avanti. La scusa di avere troppo da fare non regge più al giorno d'oggi. 1 stella è decisamente 1 stella di troppo per questo agente. Spero che il signor Barth possa leggere questa recensione, affinché possa essere disposto a migliorare!!! Grazie per l'attenzione C. H.