





































Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Professionalità, trasparenza, fiducia
La collaborazione con Dominique Nucera è stata sin dall'inizio semplice, efficiente e molto piacevole. Grazie alla sua grande esperienza ha subito compreso la mia situazione e le mie esigenze, accompagnandomi in modo competente durante tutto il processo. Ho particolarmente apprezzato il suo modo aperto, caloroso e umoristico. Ci si sente sempre ben accolti e presi sul serio. Anche il coordinamento spesso impegnativo e dispendioso di tempo con i vari uffici è stato gestito con grande impegno, pazienza e perseveranza. Questo mi ha notevolmente sollevato e ho potuto sempre contare sul suo supporto. Sono molto grato per l'eccellente accompagnamento e il grande impegno. Raccomando vivamente Dominique Nucera.
Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.