





































Ho avuto un'esperienza molto positiva con A&M. La professionalità qui è molto convincente, gli appuntamenti vengono rispettati in modo affidabile, vengono presentate soluzioni. Si nota che qui si lavora con molta competenza e orientamento al cliente.\ngrazie Timon Weber per la piacevole collaborazione.
Abbiamo avuto il piacere di gestire sia la vendita della nostra precedente casa che l'acquisto della nostra nuova abitazione con W Real Estate. – una decisione di cui siamo molto felici. Già nel processo di candidatura per la nostra nuova casa, la signora Angie Wuffli ci ha colpito con la sua professionalità, autenticità e il suo intuito per le persone. Il suo modo strutturato e personale ci ha subito fatto sentire in buone mani. Proprio questa fiducia ci ha poi spinti a gestire anche la vendita della nostra precedente casa con lei – e con la massima tranquillità. Durante l'intero processo – da entrambe le parti – ci siamo sentiti ben accompagnati. La comunicazione è stata sempre trasparente, affidabile e piacevole. Vorremmo sottolineare in particolare la personalizzazione delle visite: ogni parte interessata è stata accolta personalmente e la signora Wuffli ha dedicato tempo a rispondere alle domande e a trasmettere una buona sensazione per l'oggetto. Ripensando, siamo molto soddisfatti della collaborazione. La signora Wuffli ha contribuito in modo significativo al successo di entrambe le transazioni con la sua competenza, cordialità e alto impegno. Raccomandiamo volentieri la signora Wuffli in qualsiasi momento.
La signora Kägi ha sicuramente il controllo del suo mestiere. La serietà e la competenza con cui affronta il suo lavoro sono davvero impressionanti. Le sue affermazioni sono oneste e trasparenti, questo è stato per me molto evidente durante la vendita. Le email così come le chiamate sono sempre state risposte molto rapidamente, questo mi ha dato una buona sensazione. Possiamo raccomandare vivamente la signora Kägi per una vendita di successo di un immobile.
**Contatto molto semplice**, speditivo e mirato. Il signor Weston è **estremamente cordiale** e ha fornito una risposta **rapida e competente** a tutte le domande. Il contatto con i venditori è stato **senza complicazioni**, la visita all'appartamento è stata **organizzata rapidamente** e si è svolta **senza problemi**. Il signor Weston è **competente** e **molto disponibile** a considerare anche richieste speciali. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.