































Il signor von Gunten mi ha consigliato al meglio sin dall'inizio nella vendita della proprietà, accompagnandomi con la massima attenzione e impegno attraverso il processo dall'inserimento fino alla consegna dell'oggetto. Ha anche organizzato la vendita e lo sgombero dei restanti beni della casa e si è occupato della gestione dei lavori di riparazione e pulizia ancora da effettuare, in modo che la casa potesse essere consegnata ai compratori in tempo e in condizioni impeccabili. Mi ha sempre informato in modo completo sullo stato delle cose, era sempre disponibile, mi ha assistito in ogni questione con consigli e azioni e ha tenuto conto, nella vendita della proprietà, non solo dell'importo dell'offerta di acquisto, ma anche dell'idoneità dei futuri proprietari e della loro valutazione nei confronti dell'oggetto. Pertanto, posso raccomandare il signor von Gunten come professionista altamente qualificato per la gestione di transazioni immobiliari complesse in qualsiasi momento.
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel