





































Siamo stati estremamente soddisfatti dell'esperto di vendita Marcel Schmucki.\nIn una settimana ha trovato un acquirente per il nostro appartamento.\nE su richiesta, anche con assunzione degli inquilini.\nTutti i documenti necessari sono stati gestiti alla perfezione. Una persona molto piacevole, il signor Schmucki, raccomandabile.
Ringraziamo di cuore la signora Dreier per il lavoro svolto con cura e attenzione. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con la signora Dreier in questo processo di acquisto e vendita. Il suo modo sensibile e affidabile è stato confortante in questo periodo, che comporta anche incertezze. Ora proseguiamo con fiducia lungo il cammino intrapreso.
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.
La gestione è stata sin dal primo momento caratterizzata da molta esperienza, competenza e professionalità - ma sempre con molta empatia sia per i potenziali acquirenti che per me come venditore. Con la massima tranquillità posso quindi raccomandare Claudia Lorenz.
Richard Amacher è stato in ogni aspetto un agente estremamente competente, professionale e molto impegnato. Ho apprezzato molto la sua comunicazione aperta, onesta e trasparente durante il processo di vendita. Mi sono sentito sempre ben consigliato e supportato. La sua esperienza e il suo grande impegno hanno portato a una vendita fluida e rapida, posso raccomandarlo con la massima fiducia.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.