



































Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.
Posso raccomandare la signora Nelly Olah senza riserve.\nDalla prima conversazione fino alla vendita riuscita del mio appartamento, mi sono sentito sempre ben assistito.\nLa signora Olah ha lavorato in modo estremamente professionale, impegnato, affidabile e trasparente.\nEra sempre disponibile, rispondeva a tutte le mie domande in modo competente e mi informava regolarmente sullo stato attuale.\nHo particolarmente apprezzato la sua consulenza onesta, il suo modo piacevole e amichevole, nonché il suo grande impegno nelle trattative di vendita.\nGrazie alla sua esperienza e al suo impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo a un ottimo prezzo.\nLa ringrazio di cuore per l'eccellente collaborazione e auguro alla signora Olah tanto successo in futuro.\nLa raccomanderò sempre con piena convinzione.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Siamo estremamente soddisfatti della vendita del nostro appartamento tramite Fanto Immobilien AG. Il nostro appartamento è stato venduto in tempi record e al prezzo che desideravamo, superando di gran lunga le nostre aspettative. La documentazione di vendita e le foto erano molto professionali e allo stesso tempo realistiche, un punto importante che abbiamo particolarmente apprezzato. La signora Rinore Rudani si è sempre presentata come una persona molto piacevole e fidata. Ha comunicato in modo trasparente tutti i passaggi, dall'inserzione fino all'appuntamento notarile, facendoci sentire sempre ben assistiti. Vorremmo anche sottolineare l'eccellente organizzazione: durante la sua assenza è stata fornita una competenza di sostituzione, permettendo al processo di vendita di proseguire senza intoppi. Possiamo raccomandare Fanto Immobilien AG con la massima fiducia e rivolgiamo un grande elogio a Rinore Rudani e a Jan Krüger.
Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con Jens Mancini. Ha seguito la vendita del mio appartamento in modo estremamente professionale, ottenendo un risultato eccezionale: il prezzo di vendita è stato addirittura superiore al valore di mercato. Dalla prima valutazione fino al successo finale, mi sono sempre sentito ben assistito. Jens Mancini ha impressionato con la sua competenza professionale, consulenza realistica, forte marketing e una comunicazione molto affidabile. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo trasparente e completamente senza stress per me. Posso raccomandare Jens Mancini e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
....darei addirittura 6 stelle! Non si può fare meglio. Vivo anch'io di immobili, quindi posso valutare molto bene. Grazie ancora Jannis!