



































Abbiamo avuto un'assistenza molto competente. È stato creato un dossier qualitativo. La vendita è stata gestita in modo professionale. Consiglieremmo l'azienda Meier & Partner in qualsiasi momento.
Mantiene la sua parola. La collaborazione con il signor Memedi è stata piacevole, oggettiva e estremamente orientata agli obiettivi. Tutto realizzato come concordato, così si desidera che sia nella vendita immobiliare. 5 stelle.
Già il primo incontro personale davanti a un caffè ha avvicinato rapidamente la signora Bütler e me. La competenza professionale e una rete ampia, che è stata sempre utilizzata in modo situazionale, hanno portato a una collaborazione creativa, costruttiva e di successo. Tutti gli elementi di una vendita positiva sono stati elaborati insieme e realizzati in un piano temporale serrato. In questo gioco di sviluppo, la fiducia si è costantemente evoluta. E alla fine, la nostra casa bifamiliare è stata venduta addirittura a un prezzo migliore di quello discusso. Posso raccomandare la signora Bütler in ogni aspetto.
Posso raccomandare questo agente immobiliare senza riserve. Dalla prima conversazione fino alla notarizzazione, la vendita della nostra casa è stata accompagnata in modo estremamente professionale, competente e impegnato. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e la disponibilità sempre affidabile. Grazie all'eccellente marketing e alla conduzione delle trattative, la nostra casa è stata venduta con successo e a condizioni molto favorevoli. L'intero processo di vendita è stato per noi semplice e piacevole. Un sentito ringraziamento per il supporto eccellente e la collaborazione sempre fiduciosa.
Super Betreuung. Freundlich, kompetent und vertrauenswürdig. Man merkt sofort, dass sie viel Erfahrung besitzt und ihre Arbeit mit großer Sorgfalt und Leidenschaft ausführt. Sehr empfehlenswert!
La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
Sandro è stato molto professionale e competente sin dall’inizio. È stato un piacere essere stati assistiti in questo modo, che non è affatto scontato.