































Il signor Munka ha portato in vendita il mio appartamento arredato di 25 mq con 1,5 stanze affittato con grande impegno e competenza. Il STWEG offre una varietà di ampi e bellissimi spazi comuni, così che la superficie utile supera di gran lunga la superficie abitabile. Pertanto, e a causa dell'arredamento di alta qualità, il prezzo di acquisto che mi aspettavo era significativamente superiore al valore di perizia delle banche. Perciò, l'incarico di vendita è stato sopra la media in termini di difficoltà. Anche dopo la stipula, il signor Munka ha accompagnato il processo di consegna in modo professionale e utile. Lo ringrazio per il lavoro di successo e di qualità.
Abbiamo trovato Sandra Hinnen un referente molto affidabile. I nostri desideri e le nostre aspettative sono stati discussi e realizzati e siamo stati costantemente e tempestivamente informati. Ha mostrato un vero interesse affinché potessimo vendere l'appartamento a un acquirente adatto, che ci ha poi trovato dopo solo due mesi. Possiamo raccomandare la signora Hinnen in ogni aspetto.
Aylin è una meravigliosa agente immobiliare che posso raccomandare senza riserve. Mi ha aiutato a affittare il mio appartamento con successo in pochissimo tempo. L'intero processo è stato estremamente professionale, efficiente e senza complicazioni. Aylin è stata sempre affidabile, molto disponibile e mi ha consigliato in modo competente. Sono rimasto particolarmente colpito dal suo impegno personale, dal suo modo cordiale e dalla sua capacità di trovare rapidamente l'inquilino giusto. Mi sono sentito assistito al meglio durante l'intero processo. Grazie mille, Aylin, per la collaborazione eccellente e il fantastico risultato!
Amini Swiss Prime Estate AG è per me esattamente il tipo di boutique immobiliare che si trova troppo raramente sul mercato: competente, affidabile, chiara nella comunicazione – e soprattutto umana. Lo dico come sta: Siba Barati è la persona più gentile e allegra che abbia mai incontrato nel settore immobiliare. Con lei ci si sente a proprio agio fin dal primo contatto, presi sul serio e ben accolti. Le proprietà immobiliari le scorrono visibilmente nel sangue – con vero entusiasmo, grande impegno e alta professionalità. Ciò che apprezzo particolarmente: il team è libero dalle tipiche manie degli agenti immobiliari. Niente chiacchiere di vendita, niente castelli in aria, nessuna grande promessa – ma concreti, realistici e orientati alla soluzione. Proprio questa normalità è ormai un vero marchio di qualità nel settore degli agenti immobiliari. Anche a livello aziendale tutto appare coerente: accompagnamento personale, pensiero di processo serio e un chiaro focus su consulenza, vendita e valutazione, nonché sviluppo di progetti. Raccomando Amini Swiss Prime Estate AG e in particolare Siba Barati senza riserve – e sarò felice di collaborare di nuovo con voi.