





































Siamo stati estremamente soddisfatti dell'intero processo. La signora Greber è stata sempre disponibile e si è impegnata a fornirci tutte le informazioni sulla proprietà con il suo modo cordiale. La visita è stata molto costruttiva, onesta e per niente invadente come con alcuni altri agenti immobiliari. Ci ha anche supportato quando la nostra banca di riferimento ha improvvisamente smesso di finanziare al di fuori del Cantone, affinché avessimo il partner giusto al nostro fianco che potesse aiutarci.
Pascal è stato fantastico durante la valutazione e il processo di vendita della nostra proprietà. Ha gestito tutto il processo in modo molto fluido, tenendoci informati sullo stato del processo e rendendolo molto facile per noi durante tutto il percorso. Non essendo svizzeri, questo può rendere le cose difficili poiché non siamo familiari con il processo, ma Pascal è riuscito a rendere tutto molto semplice e senza rischi per noi!
Vorrei ringraziare di cuore il signor Lombardi per l'eccellente supporto nella vendita della mia casa nel centro storico. Fin dal primo contatto è stato sempre competente e professionale, molto impegnato e ha davvero dedicato del tempo ai miei desideri. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente durante l'intero processo. Grazie alla sua competenza e assistenza, mi ha presentato un acquirente perfetto per la mia casa nel centro storico, che ha anche acquistato. Posso solo raccomandare il signor Lombardi della BILO GmbH. Ancora grazie mille.
Grazie al team di C&LPartner per la collaborazione professionale e competente. Tutto è proceduto molto rapidamente. Dalla valutazione, presentazione fino all'appuntamento fotografico. Anche l'organizzazione delle visite è andata alla grande. Un sentito ringraziamento alla signora Lorenz. Venderemo di nuovo con C&LPartner immobili.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Rena Wisler di Cosmo Values AG è stata di straordinaria aiuto per noi nell'acquisto della nostra casa. In quanto stranieri, non avevamo una buona panoramica del processo di acquisto in Svizzera, ma ci ha supportato in ogni fase. Dalla visita della proprietà e dal raggiungimento di un accordo con i precedenti proprietari, alla gestione del contratto e degli appuntamenti notarili, Rena ha reso l'intera esperienza piuttosto semplice e ha significativamente ridotto lo stress complessivo. È davvero disponibile, attenta e di supporto. Raccomandata al 100%!
Noi come comunità di eredi siamo stati estremamente soddisfatti del lavoro di Renate Büttler e Casaventa. Fin dall'inizio ci ha consigliato in modo competente e ci ha mostrato come possiamo preparare al meglio la proprietà per la vendita. Particolarmente preziosa è stata la stima dei costi BKP da lei redatta per gli acquirenti interessati. In questo modo, hanno ricevuto una base realistica per gli investimenti imminenti, e le verifiche di finanziamento con le banche hanno potuto essere accelerate in modo significativo. La collaborazione con Renate Büttler è stata sempre piacevole, fiduciosa e trasparente. Siamo stati informati regolarmente, le nostre domande sono state risposte rapidamente e in modo comprensibile, e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo di vendita. La nostra proprietà non era affatto un oggetto facile da vendere. Renate Büttler ci ha spiegato all'inizio che fino ad ora era riuscita a vendere ogni proprietà entro sei mesi – e in effetti è riuscita a completare la vendita già dopo cinque mesi. Abbiamo trovato Renate Büttler un'agente immobiliare estremamente cortese, impegnata e molto competente. Possiamo raccomandarla e Casaventa senza riserve e ci rivolgeremmo di nuovo a lei in qualsiasi momento.