



































**Super DL** e una comunicazione molto diretta, basata sullo stesso livello. Tutte le informazioni / domande sono state comunicate / risposte lo stesso giorno e tutti gli incarichi sono stati immediatamente completati / aiutati. Grazie mille cara Anja!
Cornelia Fischbacher ci ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo, dalla visita fino alla conclusione dell'acquisto. Ha risposto alle domande e alle richieste in modo molto rapido, semplice e aperto. Una mediatrice molto simpatica, umoristica e cordiale, che ci ha sempre supportato con consigli e assistenza. Ti ringraziamo di cuore, Cornelia. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con te.
molto: competente, lungimirante, simpatico, gentile
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**